CTA

 

Il Centro Turistico Acli è una associazione promossa dalle ACLI allo scopo di favorire amicizia e solidarietà tra i propri associati offrendo loro proposte di viaggi turistici, ricreativi, culturali e soggiorni senza fini di lucro.

Le iniziative del CTA sono riservate ai soci.  Si diventa socio sottoscrivendo la tessera di adesione che copre anche l'assicurazione personale durante i viaggi.

E’ una delle più prestigiose associazioni di turismo sociale ed opera da diversi anni nella promozione del settore inteso come occasione di crescita umana e culturale secondo un criterio che favorisce, in particolare, la pratica turistica di gruppo, il turismo della famiglia, della terza età e dei giovani.

Il Centro Turistico Acli per il turismo di tutti, per conoscere e tutelare l’ambiente, le tradizioni; l’arte capace di aggregare in tutte le province italiane migliaia di associati e numerosi Circoli affiliati grazie all’ottimo lavoro di tutta la presidenza, con numerose iniziative innovative turistico-sociali.

L’iscrizione al CTA è facile.
Basta rivolgersi alla sede CTA  e conseguire la tessera, che rappresenta un autentico passaporto per un mondo di amici, solidarietà, cultura, festa e rispetto per la natura. A tutti i tesserati sono garantiti: partecipazione a viaggi, soggiorni, accesso alle case per ferie del CTA, assicurazione contro gli infortuni durante i viaggi.

Il C.T.A. CASSANO è aperto, presso la sede ACLI in Via xxiv Maggio, 1, il

lunedi e giovedi dalle 14 alle 17, martedì e venerdì dalle 20 alle 21.30

tel. 0331.1587023 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive